

La serie FVS combina prestazioni eccellenti con elevata qualità dei materiali, facilità di utilizzo e consumi ridotti.
Gli sterilizzatori della serie FVS sono adatti ad essere impiegati in diverse applicazioni all’interno di laboratori per il trattamento di:
- Vetreria vuota.
- Strumenti in acciaio.
- Piccole parti di macchinari.
- Materiali solidi non porosi.
- Terreni di cultura e soluzioni in piccoli contenitori aperti.
Le macchine della serie FVS controllano costantemente il processo di sterilizzazione tramite l’utilizzo dell’algoritmo PID. Questa soluzione in un’autoclave così piccola permette di avere un monitoraggio continuo ed accurato della temperatura e della pressione in camera. Tutto ciò si traduce in affidabilità di processo e in un significativo risparmio energetico.La serie FVG di sterilizzatori a vapore saturo con camera verticale, generatore e compressore d'aria interno integrato è adatta per la sterilizzazione in differenti settori del laboratorio.
Caratteristiche principali:
Tutti i modelli di sterilizzatori possono essere configurati utilizzando una vasta gamma di processi, opzioni software ed accessori.
La versione standard è facilmente configurabile grazie agli esclusivi kit opzionali.
Codice | Prodotto | Volume (l) | Dimensioni camera (ØxH mm) | Peso (kg) | Capacità utile di carico (l) |
---|---|---|---|---|---|
35 | 305x410 | 80 | 30 | ||
50 | 305x610 | 85 | 45 |
Volume (l): 23
Dimensioni camera (ØxH mm): 237x520
Dimensioni d'ingombro (LxPxH mm): 500x450x950
Peso (kg): 54
Alimentazione/Consumo (V/Hz/W): 230/50/2000