Termini e condizioni d'uso
Regola 1
Gli ordini del compratore sono semplici proposte contrattuali che non sono in alcun modo vincolanti per VETROTECNICA SRL.
Regola 2
Il contratto è concluso se VETROTECNICA SRL comunica al compratore la sua "Conferma d'ordine".
Regola 3
La merce è sempre resa franco nostro deposito e il trasporto è addebitato al costo di 15,00 euro IVA esclusa.
Regola 4
Il costo del trasporto in ghiaccio secco è di euro 47,00 per ogni spedizione. Il costo del trasporto in ghiaccia è di euro 35,00 euro.
Regola 5
I prezzi di vendita indicati potranno subire eventuali aumenti, conseguenti alle variazioni improvvise, e saranno indicati nella conferma d'ordine inviata da VETROTECNICA SRL.
Regola 6
Salvo diverso accordo, i prodotti dovranno essere pagati in anticipo con bonifico bancario entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della nostra conferma d'ordine.
Regola 7
Se il compratore non eseguirà il pagamento entro i termini concordati VETROTECNICA avrà il diritto di sospendere l'esecuzione dei suoi ordini.
GARANZIA
Regola 1
Gli apparecchi sono garantiti per una durata di 12 mesi, quando non diversamente specificato (Es. sonde di pH ecc.).
Regola 2
La garanzia decorre dalla data di spedizione della merce.
TUTELA DELLA PRIVACY
In base all'articolo 13 DLGS. N. 196 del 30/06/2003, recante disposizioni in materia di "Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati", VETROTECNICA SRL, in qualità di titolare del trattamento, informa di possedere dati acquisti anche verbalmente, direttamente o tramite terzi, relative alle vostre aziende o istituzioni, unicamente per la promozione, la conclusione e l'esecuzione di contratti. Ai vostri dati avrò accesso esclusivamente personale interessato ed espressamente autorizzato.
Vigono i diritti di cancellazione, anonimato, blocco, aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati trattati, come previsto dall'art. 7 della suddetta Legge.