AS 520.X2 PLUS

Bilancia analitica 520 g, precisione 0,1 mg, calibrazione interna RADWAG modello AS 520.X2 PLUS
Cod: 22.9680.99

Le bilance analitiche linea SINERGY LAB AS X2 PLUS sono leader di mercato tra le bilance analitiche di classe avanzata e standard. Le soluzioni costruttive innovative aumentano la durata e l'affidabilità nel funzionamento a lungo termine. Inoltre, le bilance sono altamente resistenti alle condizioni ambientali variabili a causa delle quali è possibile eseguire misurazioni di massa in laboratorio in cui è difficile mantenere i rispettivi valori di temperatura, umidità e pressione.

Design meccanico ergonomico  innovativo con una spaziosa camera di pesata che consente un facile accesso al piatto di pesata permettendo così l'uso di vetreria da laboratorio di varie dimensioni. Il sistema DUAL-CLICK facilita lo smontaggio e il montaggio senza attrezzi della camera di pesata. Individuare l'interfaccia USB sul fronte della bilancia semplifica la comunicazione con le periferiche

Il sistema LevelSENSING tramite sensori integrati misura l'inclinazione e visualizza il messaggio grafico sullo schermo del dispositivo di pesatura. Il sistema di livellamento facilita l'adeguamento, controlla lo stato del livello e informa sulle deviazioni del livello, tutto ciò in conformità con GLP e GMP.

SMARTLab:  Le bilance AS X2 PLUS presentano numerose funzioni di supporto e supervisione della misurazione di massa in laboratorio, facilitando il funzionamento e limitando il rischio di errori "fattore umano", ad es. regolazione automatica, controllo dati, memoria ALIBI, report automatici e monitoraggio delle condizioni ambientali

Camera di pesata antistatica, personalizzazione del display touchscreen a colori da 5 ", Kensington Lock (che consente di proteggere il dispositivo dai furti) e la connessione wireless Wi-Fi® (consente la comunicazione wireless tra la bilancia e un computer o un dispositivo mobile tramite l'applicazione e il software RADWAG) completano le caratteristiche principali della serie AS X2 PLUS.

Funzioni:

  • Contapezzi.
  • Determinazione di densità.
  • Pesate percentuali.
  • Pesate di verifica.
  • Dosaggio.
  • Pesata di animali vivi.
  • Statistiche.
  • Pesate totali.
  • Procedure GLP.
  • Pesatura con gancio.
Le immagini sono puramente indicative

Scheda tecnica

Portata (g)
520
Precisione (mg)
0,1
Sensibilità (mg)
-
Calibrazione
interna (automatica)
Dimensione piatto (Ø mm)
100
Ripetibilità (mg)
0,1
Linearità (mg)
±0,4
Display
5" touch screen
Temperatura ambiente di esercizio (° C)
+10 ÷ +40
Interfacce
2×RS 232, USB-A, USB-B, WiFi, Ethernet, DB9
Dimensione (LxPxH mm)
206 x 333 x 355
Peso (kg)
5,3
Alimentazione/Consumo (V/Hz/W)
110-230 / 50-60 / -

Accessori/Correlati

Cod
Descrizione
23.0050.95
KIT 85 Kit per la determinazione della densità di solidi e liquidi. Progettato per le bilance analitiche con piatto di pesata ø 85 mm.  e ø 100 mm. Modello  KIT 85 compatibile con serie XA/AS.
23.A006.72
TM-T20III Stampante a carta termica  Epson TM-T20III, interfaccia USB.
Prodotti simili

Registrati

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password