HI 903-02

Titolatore automatico KARL FISCHER completo di accessori HANNA INSTRUMENTS modello HI 903-02
Cod: 22.7755.99

Titolatore Volumetrico Karl Fischer in grado di fornire singoli dosaggi accurati fino a 0,125 µl di soluzione titolante accuratezza dello 0,1% sul volume della buretta grazie ad una pompa di dosaggio a 40000 passi. Misura il contenuto d'acqua da 100 ppm al 100% in generi alimentari e bevande, prodotti farmaceutici, cosmetici, produzione chimica e petrolchimica, solventi, ecc. Flessibile e accurata rilevazione del punto di fine di titolazione con elettrodo polarizzabile con doppio pin in platino, per indicazione bivoltametrica. Semplicità di utilizzo grazie all'interfaccia intuitiva. Display LCD a colori e tastiera a membrana con tastierino numerico, tasti funzione e multifunzione, tasti freccia. Guida in linea.

Caratteristiche:

  • Sistema di dosaggio: buretta da 5 ml in vetro ad alta precisione con pistone in PTFE, tubi della buretta in PTFE con guaine in poliuretano incamiciati (isolamento termico e dalla luce); puntale dell’erogatore in vetro antidiffusione; funzione di dosaggio dinamico e sistema rapido di sostituzione della buretta Clip-Lock™.
  • Sistema di dosaggio del solvente: sigillato; sostituzione del solvente KF in pochi secondi, senza aprire la cella di titolazione; esposizione all’umidità ambientale minimizzata, per ridurre il consumo di titolante e risparmiare tempo e tubi in PTFE, resistenti ai solventi KF e ai titolanti più corrosivi.
  • Cella di titolazione: parte superiore con tappo del contenitore e connessioni resistenti chimicamente, rimozione rapida del tappo del contenitore del campione con setto sostituibile in gomma di silicone
  • Miscelazione corretta del titolante e dell’analita mediante: sistema digitale di agitazione magnetica con feedback ottico; cella di titolazione conica per facilitare la miscela di grandi volumi di campioni; dosaggio del titolante in zona ad alta turbolenza; dosaggio verso l’alto del titolante per assicurare una reazione rapida e sistema che impedisce la diffusione indesiderata di titolante.
  • Agitatore magnetico incorporato: automatico integrato, regolabile da 200 a 2000 RPM; feedback visivo per il controllo automatico della velocità. Disponibile anche agitatore esterno (opzionale).
  • Essiccante con indicazione di ricarica: cartucce essiccanti che permettono la compensazione della pressione, evitando l’ingresso di umidità ambientale nel sistema sigillato del solvente, mantenendo la piena funzionalità del titolatore; riduce al minimo le modifiche al titolo del titolante; indica quando la capacità di assorbimento è esaurita e si rigenera a 150° C.
  • Tappi della bottiglia: in PTFE, si adattano a qualsiasi bottiglia con filettatura standard GL45; tappi e raccordi resistenti a sostanze chimiche aggressive.
  • Fino a 100 metodi: supporta fino a 100 metodi di titolazione (standard e definibili dall’operatore); database fino a 20 titolanti e metodi completamente personalizzabili per adattarsi a qualsiasi applicazione.
  • Capacità di auto-diagnosi per le periferiche incluse le pompe, le valvole, le burette e gli agitatori
  • Gestione dati: visualizzazione direttamente nelle unità selezionate; grafici della titolazione che possono essere visualizzati sul display LCD e salvati nel formato bitmap; compatibilità con ogni programma di gestione dei dati GLP già esistente; rapporti di titolazione personalizzati dall’utente, possono essere stampati, salvati su una pen drive, trasferiti sul PC o su altri titolatori usando l’ingresso USB.
  • Promemoria per l’invecchiamento del titolante e la scadenza della calibrazione.
  • Porta RS232 per bilancia per acquisire automaticamente la massa o il volume del campione
  • Porta USB frontale per connessione a PC, per aggiornamenti software o trasferimenti di file e dati mediante pen drive.

HI 903 viene fornito con: elettrodo a due pin in Platino, pompa dosatrice, buretta da 5 ml con tubi, pompa ad aria con tubi, bicchiere e tappo per bottiglia con accessori e connettori, 4 cartucce con essiccante, agitatore magnetico, bottiglia per recupero liquidi esausti, chiave di calibrazione, cavo USB, cavo di alimentazione, Software applicativo, certificato di qualità, report del certificato ISO 8655 per la buretta, manuale d'istruzione.

Le immagini sono puramente indicative

Scheda tecnica

Numero di siringhe
1
Numero di pompe peristaltiche
1
Memoria permanente
100 titolazioni
Scale di misura
%, ppm, mg/g, g/g, mg/ml, g/ml, mg/pc, g/pc
Volume della siringa
5 ml
Risoluzione
0,125 µl
Precisione della dispensazione
±0,1% vol. buretta
Riproducibilità della dispensazione
-
Entrate ed uscite
BNC PC USB RS 232 VGA PS/2 agitatore esterno
Display
LCD 320x240 px
Dimensioni (LxPxH mm)
390x350x380
Peso (kg)
10
Alimentazione/Consumo (V/Hz/W)
230/50-60/-
Prodotti simili

TL 7500 KF trace M2

Titolatore automatico KARL FISCHER SI Analytics modello TL 7500 KF Trace

Numero di siringhe: -
Numero di pompe peristaltiche: -
Memoria permanente: 50 metodi
Scale di misura: 1 ppm÷5%
Volume della siringa: -

TL 7500 KF 10

Titolatore automatico KARL FISCHER SI Analytics modello TL 7500 KF 10

Numero di siringhe: 1
Numero di pompe peristaltiche: -
Memoria permanente: 50 metodi
Scale di misura: 10 ppm÷100%
Volume della siringa: 10 ml

Registrati

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password