147-00 CHECKFRIDGE

CHECKFRIDGE C - TERMOMETRO MAGNETICO CON SONDA CON CAVO DA 1 M
Cod: 02.3292.00

Termometro con sonda remota con magnete per aderire alle superfici metalliche.

Pratico termometro che aderisce alle superfici metalliche grazie ai due magneti posti sul retro dello strumento che è stato realizzato per tutte le situazioni in cui è necessario misurare la temperatura all'interno di un ambiente tenendo però il termometro all'esterno.

Inoltre è dotato di sonda di temperatura in acciaio inossidabile, collegata allo strumento per mezzo di un robusto cavo da 1 metro.

Può quindi essere facilmente installato sul lato esterno di una cella frigorifera, o di un magazzino per tenerne sotto controllo in ogni momento la temperatura, senza che sia necessario accedere al vano refrigerato.

HI 147 ha un grande display a cristalli liquidi ed è dotato di funzione di controllo manuale dello stato di calibrazione, che si attiva per mezzo di un interruttore posto nella parte anteriore del termometro, dando così la garanzia che le temperature misurate sono sempre corrette. Segnala sul display le condizioni di carica della batteria.

Provvista di sonda per usi generali lungh. 40×Ø 5 mm con 1 metro di cavo che può essere installata all'interno di ambienti refrigerati e celle; il cavo è robusto e può essere compresso dalle guarnizioni di porte o sportelli senza subire danni.

Le immagini sono puramente indicative

Scheda tecnica

Scala Temperatura
da -50.0 ÷ +150.0
Risoluzione temperatura (° C)
0,1
Precisione (° C)
±0.3 (da -20°C a +90°C) ±0,5 (oltre)
Dimensione (LxPxH mm)
92 x 39 x 31
Peso (g)
60
Alimentazione
batteria 1×1,5 V AAA della durata di circa 3 anni
Prodotti simili

MULTIDIGITAL

Termometro digitale Multidigital -50 +200

Temperatura (° C): -50÷+200
Risoluzione temperatura (° C): -
Precisione (° C): 1
Peso (g): 42
Dimensione (LxPxH mm): -

Registrati

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password