285220310

Unità intercambiabile modello WA 10 con cilindro di dosaggio da 10 ml. Dotata di inserimento a baionetta sui relativi strumenti e fornita di memoria interna per il riconoscimento automatico del modello e del numero di serie da parte degli strumenti stessi. E’ possibile memorizzare sulla memoria dell’unità i dati relativi al titolante/reagente contenuto come nome del reagente, concentrazione, data di scadenza, data di carico, numero del lotto, data prevista per il controllo etc. I dati vengono visualizzati automaticamente sugli strumenti. Il titolo del reagente, se opportunamente programmato, viene utilizzato direttamente nella formula di calcolo del metodo in uso. In caso di inserimento improprio (es. scambiando 2 differenti unità intercambiabili) se i dati del titolante non corrispondono 
Cod: 23.8839.99

Unità intercambiabile modello WA 10 con cilindro di dosaggio da 10 ml.

Dotata di inserimento a baionetta sui relativi strumenti e fornita di memoria interna per il riconoscimento automatico del modello e del numero di serie da parte degli strumenti stessi.

E’ possibile memorizzare sulla memoria dell’unità i dati relativi al titolante/reagente contenuto come nome del reagente, concentrazione, data di scadenza, data di carico, numero del lotto, data prevista per il controllo etc.

I dati vengono visualizzati automaticamente sugli strumenti. Il titolo del reagente, se opportunamente programmato, viene utilizzato direttamente nella formula di calcolo del metodo in uso.

In caso di inserimento improprio (es. scambiando 2 differenti unità intercambiabili) se i dati del titolante non corrispondono  a quelli attesi appare sul display il relativo messaggio d’errore

Le immagini sono puramente indicative
Prodotti simili

11457

Rotore ad angolo fisso a 6 posti per provette Falcon® 50 ml con coperchio ermetico max RPM 10000.

Registrati

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password