

Le camere climatiche serie HPPeco con la nuova tecnologia avanzata Peltier, in funzionamento continuo, hanno circa il 90% in più di efficienza energetica e stabilità rispetto ai dispositivi raffreddati a compressore. La regolazione ad alta precisione quindi assicura una distribuzione assolutamente stabile e omogenea di temperatura e umidità anche in caso di parametri complessi. Grazie alla pompa di microdosaggio e al sistema di controllo smart, l'interno delle HPPeco è altamente sensibile e a umidificazione rapida.
Sono state progettate specificatamente per studi di stabilità secondo le linee guida ICH (Q1A) e test di stabilità per cosmetici a alimenti. Grazie all'ampio range di lavoro ascendente dal punto di congelamento, la camera è ideale anche per prove sui materiali di lavoro e prove ambientali nell'industria.
Costruite in acciaio inox, montano doppie porte: esterna in acciaio e isolata, l’interna in vetro per osservare i campioni senza alterare l’atmosfera interna. Innovativo sistema di chiusura con unica maniglia a doppio bloccaggio e estrema facilità all'uso. I modell HPP 750eco/1060eco/1400eco hanno due ante mentre il modello 2200eco ne ha tre. Possibilità di montare all’interno un modulo illuminazione LED (opzionale).
Caratteristiche:
Fornite con certificato di calibrazione per +10° e +37° C e per 60% RH a +30° C.
Dati comuni: