

Conduttivimetro tascabile a tenuta stagna DiST® 6 dalle caratteristiche avanzate ed innovative.
Con ampia scala di misura sia EC che TDS, è dotato di un ampio display su cui vengono visualizzate sia la misura di conducibilità/TDS che quella di temperatura.
Completamente a tenuta stagna e galleggiante, ha la calibrazione automatica, il fattore di conversione EC/TDS selezionabile, l'indicatore di stabilità della lettura, la compensazione automatica di temperatura (con ß regolabile), l'indicazione del livello di carica delle batterie.
Nonostante l'elevato livello tecnologico, DiST® 6 è semplice ed immediato da utilizzare; grazie infatti ai simboli ed ai messaggi visualizzati dal display, l'utente con l'utilizzo di due soli pulsanti, viene guidato nello svolgimento di tutte le operazioni.
Autospegnimento dopo 8 minuti.
La sonda EC/TDS in grafite assicura letture precise e può essere sostituita facilmente in caso di necessità.
Lo strumento è fornito con cappuccio protettivo, batterie, chiavetta per sostituzione sonda ed istruzioni.
Codice | Prodotto | Modello | Scala EC | Risoluzione EC | Compensazione temperatura (° C) | Dimensione (LxPxH mm) | Alimentazione |
---|---|---|---|---|---|---|---|
DIST 5 | 0÷3999 µS/cm | 1 µS/cm | automatica, con ß regolabile da 0,0 a 2,4% / ° C | 163x40x26 | batterie, 4x1,5 V | ||
DIST 6 | 0,00÷20,00 mS/cm | 0,01 mS/cm | automatica, con ß regolabile da 0.0 a 2.4% / °C | 163 x 40 x 26 | 4 x 1.5V |
Scala: COND 0÷2000 µS - 0÷20 mS
Risoluzione: Scala automatica
Precisione: ±1% fondo scala
Calibrazione: -
Compensazione temperatura (° C): -
Scala: 0...200?S - 0...2000?S - 0...20mS
Risoluzione: scala automatica
Precisione: ±1% fondo scala
Calibrazione: automatica
Compensazione temperatura (° C): automatica da 0 a 50