

Sistema modulare per la produzione di acqua tipo I “Grado Reagente” secondo ASTM D1193 ISO 3696, a bassissimo contenuto di organici, composto da:
La purificazione dell’acqua avviene mediante i seguenti moduli di purificazione:
L’unità produttiva racchiude in sé tutti i media di purificazione nonché le funzioni di controllo e di gestione. Questa unità può essere posizionata sotto o sopra il banco di laboratorio e a muro con apposite staffe.
Sistemi di misura con celle di misura della resistività di tipo coassiale con termistore annegato nell’elettrodo, costante di cella 0,01 cm-1 con possibilità di effettuare il Suitability test –USP<645>.
Unità di dispensazione Q-POD (accessorio opzionale, da ordinare separatamente) posizionabile su banco o a parete, permette l’erogazione remota fino a 2,9 metri dal sistema di purificazione Milli-Q. Il particolare design del sistema Q-POD permette all’utilizzatore il riempimento di qualsiasi contenitore di laboratorio grazie alla possibilità di essere regolato in altezza e ruotato di 360° sul suo asse.
Caratteristiche principali:
Il sistema è registrato CE sia per l’EMC che la sicurezza dopo verifica di un organismo indipendente specializzato in test CE.